venerdì 13 gennaio 2012

Kulturame Classici: Le Dieci Cose Più Strane che Wellington mi ha detto da Sobrio.

                     

10) "Sir John Hawkwood santo subito!".

9) "Con quella canzone che fa ‘bruci la città e crolli il grattacielo’, dipendesse da me, Irene Grandi sarebbe già a Guantanamo".

8) Kulturame: "Certo però che i Romani erano fasci..."
Wellington: "E' vero, facevano anche il saluto fascista e lo chiamavano "saluto romano".

7) "Una volta ho dichiarato una Guerra Santa in nome di me stesso ma non ha avuto un grande successo a livello di massa".

6) "E' una cospirazione! Lo so per certo perchè me l'ha detto l'amico immaginario del mio armadillo di peluche".

5) "Bisogna difendere la tradizione di affiggere il crocifisso nelle aule scolastiche. La crocifissione è il modo in cui i nostri antenati Romani giustiziavano i rompicoglioni".

4) "Il modo migliore di prepararsi ad un attacco terroristico con gas nervino sarebbe fare buchi nelle maschere antigas di totalitari, complottisti e pacifisti".

3) "Avevo anche fatto un piano per uccidere Bin Laden...adesso non ricordo i particolari, ma ricordo che c'entrava un dirigibile. Nei miei piani c'è sempre un dirigibile".

2) "Lasciami provare a spiegarti ciò che intendo. Lascia che ti parli come se Dio non avesse mai separato gli uomini dalle bestie".

1) "L'Iran non ha alcun diritto a possedere armi nucleari! IO ce l'ho!!!".

Nessun commento:

Posta un commento