venerdì 13 gennaio 2012

Kulturame Classici: La Posta di Kulturame #2

Grazioso Kulturame.


Scrivo col cuore colmo di sarcasmo per segnalarti che un elicottero delle forze armate della Kulturamia ha aperto il fuoco su dei boat people pacifisti uccidendone diciannove, al che coloro hanno dovuto reagire tirandogli delle bottiglie molotov che casualmente qualcuno aveva lasciato lì in pacifiboat.


Tipo





Risponde Kulturame.

Non ne sapevo niente, ma è vero?




Certo che è vero, l'hanno scritto tutti i giornali di oggi, e poi c'è il video,guarda.

Tipo
 


Risponde ancora Kulturame.

Veramente in quel video elicotteri che sparano io non ne vedo.




Ma certo! Siccome gli elicotteri che dicevo io che fanno quello che dico io (e tutti gli altri) non si vedono nel video che io ho postato per dimostrare che è successo, allora non è successo! Bravo! Sempre doppi standard.

Tipo




Tratto da una storia vera.

Nessun commento:

Posta un commento