venerdì 13 gennaio 2012

Kulturame Classici: Amazing Grace

Ovverosia: "la propaganda antiraniana dei media mi aveva fatto diventare scemo, ma grazie a internet sono finalmente rinsavito!

Cantiamo:

Aamaaaziiing Graace, hoow sweeeet the sound,
That saaaveed aa wretch like me
I once waaas lost but nooow am found,
Waaas blind, but nooow, I seeeeee.

Andando al sodo. Frase da incorniciare:

"With all the shit our media says about Iran, you would think Persian girls were fuckin ugly. But I was fuckin wrong! Persian girls are FUCKIN HOTTT!!!! Shit!!! Who knew?"

Traduzione più o meno letterale:

"Con tutta la merda che i nostri media dicono sull'Iran pensavo che le ragazze persiane fossero bruttissime. Ma avevo torto marcio! Le ragazze persiane sono BELLISSIME!!!! Merda!!! E chi lo sapeva?"

Trattasi di commento di tale scarface306 a un video di iutubb che ritrae belle ragazze iraniane.

Da dove cominciare? Dunque...tanto per cominciare con tutto quello che si potrebbe dire sui media...o meglio, comprendere i rapporti di causa ed effetto...no, no, meglio dire: comprendere la differenza tra la (presunta) parzialità dei media, generale o riguardo un determinato argomento, e la propria stessa incapacità di...o forse è meglio fantasia galoppante?...in ogni caso, l'informazione nella nostra società...o meglio, l'idea che l'informazione sia...ma a parte questo, la relazione tra la teocrazia e la bella gnocca...baaaaaaaah...
 
NO COMMENT!!!


Nessun commento:

Posta un commento